Termini e condizioni del servizio
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FitIQ si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni d’uso di questo sito in qualsiasi momento. Ciascun utilizzatore del presente sito si impegna a visionarli regolarmente.
Prima di creare un account, leggi attentamente i Termini e condizioni. Creare un account significa che l'utente:
1) Legge e accetta i termini e le condizioni.
2) Si impegna a utilizzare il Servizio in conformità con la legge.
3) Quando i Servizi sono utilizzati attraverso una App – i Termini e le Condizioni, inclusi diritti e doveri dell'Utente, si applicano solo nell'ambito del campo in cui non sono in contraddizione con l'accordo con l'Utente per il servizio dato.
A. Termini e condizioni del servizio
I. Definizioni
1. Termini usati nella clausola
a) Username / Login - una sequenza di segni alfanumerici dell'Utente.
b) Servizio - servizio internet, disponibile al www.FitIQ.it, attraverso il quale viene fornito il Servizio Contenuti, che consente agli Utenti di archiviare contenuti e scambiare informazioni.
c) Forza maggiore - evento eccezionale di natura esterna nei confronti della Parte, indipendente dalla Parte, che la stessa non avrebbe potuto impedire con la dovuta attenzione.
d) Contenuti - testi, suoni, grafica o multimedia (ad esempio disegni, immagini, film) compresi i lavori ai sensi della legge sui Diritti d'Autore e diritti connessi e immagini di persone fisiche pubblicate dall'Utente nel servizio.
e) Servizio Contenuti: servizio di hosting fornito all'utente dal fornitore di servizi tramite il servizio in base ai termini stabiliti dai Termini e condizioni che fornisce all'utente gli strumenti di informazione tele che consentono di memorizzare il contenuto pubblicato dall'utente nel servizio.
f) Legge sui diritti d'autore e diritti connessi (testo uniforme: Journal of Laws del 2006, n. 90, voce 631, e successive modifiche).
g) GDPR - Regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio (UE) 2016/679 del 27/03/2015 riguardante il trattamento dei dati personali e l'abrogazione della direttiva 95/46 / CE.
h) Legge sui servizi elettronici - Legge polacca del 18 luglio 2002 sui servizi elettronici (Gazzetta ufficiale 2002, n. 144, voce 1244 modificata).
i) Utente - persona fisica di 13 anni o superiore. Gli utenti che hanno meno di 18 anni, possono utilizzare i servizi forniti nel Servizio solo con il consenso del loro rappresentante legale - un rappresentante legale che fornisce il proprio consenso all'utilizzo del servizio e ai suoi servizi a pagamento connessi, dichiara di leggere il termini e condizioni e si assume la piena responsabilità a tutti i livelli per la persona a cui [ riferita la dichiarazione e il consenso.
j) Amministratore - soggetto indicato dal proprietario, che si occupa del rispetto dei termini e delle condizioni per conto del proprietario in ogni argomento o consiglio o nell'intero Forum;
k) Titolare del trattamento dei dati - Titolare del servizio;
l) Ban - blocco temporaneo o permanente dell'account di un Utente o sua cancellazione. Può essere eseguito anche attraverso un blocco IP;
m) dati personali - data determinata dall'articolo 4, paragrafo 1, del GDPR;
n) Forum / Servizio - servizio situato in Internet presso l'indirizzo www.FitIQ.it insieme con le sue sottopagine / sezioni;
o) Post / dichiarazione - la più piccola unità editoriale presente sul forum, creata direttamente dall'utente, amministratore o proprietario;
p) Diritti d'autore - leggi, la cui portata corrisponde al tema della legge polacca sui diritti d'autore e diritti connessi del 4 febbraio 1994;
r) Pubblicità - ogni forma di attività finalizzata a promuovere prodotti, imprenditori o attività di guadagno di soggetti diversi dal Titolare;
s) Termini e condizioni, detto documento, che regola i diritti e gli obblighi delle parti;
t) Registrazione: insieme di azioni che portano alla creazione di un account utente nel servizio;
u) Parti: proprietario e utente o persona da loro autorizzata;
w) Titolare del servizio - il proprietario del servizio è ZIF sp. o.o. sp. k., REGON: 363593071, Tax ID: 6772397992 con sede a Cracovia, ul. Krolowej Jadwigi 86 Email: media@fitiq.it
y) App - FitIQ app mobile, attraverso la quale l'Utente utilizza i servizi del Servizio.
II. Disposizioni generali e funzionalità del servizio
1. Tramite il Servizio, l'Utente è in grado di utilizzare i seguenti Servizi:
a. aggiungendo, pubblicando foto o foto con testi,
b) aggiungere e pubblicare film o film con testi,
c) valutazioni per le foto e i film pubblicati nel Servizio,
d) scrivere commenti alle foto e ai film pubblicati,
e) prendere parte attiva alle competizioni,
f) creazione di contenuti e ottenimento di informazioni teoriche sul forum,
g) aggiunta, modifica di articoli.
2. 2. Il Nome del Servizio, l'interezza e le parti della sua grafica, il software e il database del Servizio, che sono stati messi a disposizione degli Utenti sotto forma di Servizio o attraverso il Servizio sono soggetti a protezione legale ed è vietato utilizzare o modificare il logo e la sequenza di espressioni "..................." per le proprie esigenze.
3. Il Titolare del Servizio si riserva il diritto di limitare l'accesso ai servizi scelti offerti tramite il Servizio ad alcuni Utenti.
4. L'utente è obbligato a esercitare la dovuta diligenza nel mantenere la riservatezza del login e della password creati. L'Utente ha la piena responsabilità di rendere tali informazioni disponibili a terze parti, anche nel caso in cui l'Utente non mantenga la necessaria cautela.
5. L'Utente si impegna a informare il Titolare del Servizio in merito a ogni modifica del suo indirizzo e-mail o alla consegna di messaggi all'account e-mail indicato al momento della registrazione, quando avvenuta con successo.
6. Le persone che utilizzano il Servizio possono ottenere l'accesso a questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento tramite il collegamento al ................... , che fa parte del Servizio, e ottenere una stampa.
7. L'accesso e l'uso della piattaforma FitIQ (servizi / sito web) è possibile per tutti gli utenti che hanno:
a) Accesso a Internet in qualsiasi tecnologia di trasferimento dati (telefonia mobile / connessione Internet).
b) Un browser internet installato su qualsiasi sistema operativo che consente di operare senza problemi.
8. È anche possibile utilizzare un numero limitato di servizi tramite applicazioni per Android (sistema operativo Android 4.1.1 o versioni successive) e iOS (modello Iphone 4S o versioni successive, iOS 11 o versioni successive)
9. Per il corretto funzionamento della piattaforma, il browser richiede anche cookie e supporto JavaScript.
10. Prima di utilizzare il servizio, l'utente deve verificare se l'apparecchiatura soddisfa i requisiti tecnici sopra elencati.
III. Registrazione dell'utente e risoluzione dell'accordo sulla fornitura dell'accesso al Servizio
1. Al momento della registrazione l'utente:
a) Conferma di aver letto i Termini e condizioni e di accettare le sue disposizioni.
b) Compila il modulo disponibile sul sito Web del servizio
c) Crea un accesso, una password e fornisce il suo indirizzo e-mail, che deve essere confermato facendo clic su un collegamento incluso in un messaggio ricevuto dal proprietario del servizio all'indirizzo indicato
d) Ottiene l'accesso a un account utente con il suo nome utente e la sua password privata
2. L'utente accetta le disposizioni dei Termini e condizioni e l'informativa sulla privacy e, contemporaneamente, dà il proprio consenso al trattamento dei dati personali al fine di ricevere messaggi pubblicitari in formato elettronico
3. Al momento della registrazione l'utente può inviare il proprio consenso a ricevere informazioni su notizie, offerte e altri eventi, attività promozionali ecc. organizzato dal Proprietario del servizio.
4. L'Utente si impegna a non rendere disponibile il proprio Account ad altri Utenti non a terzi.
5. L'utente non può utilizzare gli account di altri utenti.
6. Il proprietario del servizio si riserva il diritto di bloccare o eliminare un account di un utente, che non rispetta le disposizioni dei termini e condizioni, che ha fornito dati falsi nel modulo di registrazione, agisce in modo contrario alle le disposizioni di legge o le norme di convivenza sociale universalmente applicabili o quando il suo comportamento è considerato dannoso per il proprietario del servizio o per altri utenti.
7. L'Utente può astenersi dall'utilizzare il Servizio in qualsiasi momento e senza fornire alcuna motivazione, cancellando il proprio account.
8. Tutto il materiale che l'utente riceve online dal proprietario del servizio può essere utilizzato solo per uso personale, senza il diritto di copiare o distribuire senza il consenso del proprietario del servizio. I materiali disponibili all'interno dei servizi forniti dal proprietario del servizio costituiscono la sua proprietà e sono protetti da copyright ai sensi della legge polacca sul diritto d'autore e sui diritti connessi del 4 febbraio 1994 (Dz. U. dal 2006, n. 90, voce 631 e successive modifiche).
IV. Responsabilità, regole e termini di utilizzo del Servizio
1. L'utente dichiara che tutti i contenuti pubblicati da lui / lei sul forum non violano i diritti di proprietà intellettuale di terzi..
2. L'Utente, pubblicando qualsiasi contenuto nel servizio o inviando articoli, propri studi di descrizioni agli Amministratori per farli pubblicare o altre note e materiali, concede al Titolare del Servizio una licenza non esclusiva, gratuita da utilizzare, conservare nella memoria del computer, modificare, eliminare, integrare, eseguire pubblicamente, visualizzare pubblicamente, riprodurre e distribuire (soprattutto in Internet) questo contenuto, note e materiali.
3. L'Utente, nella misura in cui è consentito ai sensi delle disposizioni imperative della legge, non può sollevare alcuna pretesa nei confronti del Titolare del Servizio in relazione ai diritti d'autore e ai diritti connessi relativi alle opere pubblicate dall'Utente nel Servizio.
4. L'Utente si impegna a rispettare le disposizioni dei Termini e Condizioni durante l'uso del Servizio.
5. L'Utente si impegna ad astenersi da qualsiasi azione che possa ostacolare o interrompere il funzionamento del Servizio o l'utilizzo delle sue funzionalità.
6. L'Utente è pienamente responsabile di utilizzare il proprio account in modo improprio, in particolare per utilizzarlo per pubblicare contenuti che violano le leggi applicabili, le regole di coesistenza sociale e i presenti Termini e Condizioni.
7. L'Utente dichiara di avere tutti i diritti, in particolare i diritti d'autore, a tutti i materiali pubblicati, in particolare alle foto e ai testi, e che tali lavori sono esenti da vizi legali e non violano alcun diritto di terzi, né altre entità (in caso di eventuali reclami da parte di terzi, derivanti dalla violazione di tali diritti, l'Utente si assume la piena responsabilità)
8. Se il proprietario del servizio è tenuto - in conformità alla legge applicabile - a pagare eventuali indennizzi, sanzioni pecuniarie in relazione a reclami di terzi derivanti da motivi per cui l'utente è in colpa, l'utente è obbligato a rinunciare immediatamente a qualsiasi responsabilità del proprietario del servizio nei confronti di tali soggetti e si impegna a rimborsare il proprietario del servizio per il danno subito ed è inoltre tenuto a coprire immediatamente tutte le perdite o rimborsare i costi documentati sostenuti dal proprietario in relazione a crediti giustificati di terzi , di cui sopra.
9. Gli utenti hanno il diritto di porre domande e condividere le risposte nel servizio in base alle disposizioni dei Termini e condizioni.
10. In caso di danni derivanti dall'osservanza o dall'utilizzo di qualsiasi informazione pubblicata nel Servizio, il Titolare del Servizio e le persone che hanno fornito le informazioni, nella misura consentita dalla legge obbligatoria e applicabile, non possono essere ritenuti responsabili.
11. Il Titolare del Servizio non controlla in alcun modo il contenuto pubblicato nel Servizio dagli Utenti di terze parti, incluso il forum. Nel caso in cui vengano ottenute informazioni affidabili sulla natura illegale del contenuto, il fornitore di servizi dovrà immediatamente adottare le misure previste dalla legge, incluso il blocco dell'accesso al contenuto.
12. Nessuna dichiarazione o commento può essere trattato come materiale informativo e qualsiasi consiglio può essere considerato solo come suggerimento che richiede la conferma da parte di uno specialista appropriato.
13. A causa del fatto che qualsiasi affermazione su statistiche, dati, ricerche, piani di formazione o nuove soluzioni in medicina dovrebbe provenire da fonti attendibili, l'Utente è obbligato a indicare la fonte delle informazioni riguardanti la medicina o la salute, a meno che le informazioni costituiscano un descrizione dell'esperienza personale dell'utente o risultato di conoscenze generali. Esperienza personale all'interno di questa sezione significa sintomi, test, esperienze, che l'Utente o un membro della sua stretta famiglia immediata ha avuto.
14. Nel Servizio sono in vigore i principi di rispetto reciproco e cultura personale.
15. Nel Servizio sono vietati:
a. Pubblicazione di dichiarazioni/materiali volgari, offensivi, pornografici* o dichiarazioni/materiali di associazioni/organizzazioni/personalità pubbliche/privati che sono in conflitto con la legge polacca.
b. Materiale editoriale che mostra la sfera della pornografia ampiamente compresa, in particolare genitali e rapporti sessuali.
c. Incoraggiarti all'uso di sostanze/oggetti/pratiche dannose per la salute o che violano la legge polacca.
d. Aggiunta di pubblicazioni/materiali protetti da copyright.
e. Pubblicare dichiarazioni che non hanno valore sostanziale e includere solo pubblicità o pubblicità nascosta di prodotti o servizi.
f. Causa deliberata di discussioni offensive, che riguardano direttamente o indirettamente personaggi pubblici/privati/organizzazioni/associazioni/preoccupazioni etiche o religiose dei membri del forum, nonché minacce, ricattati o accuse ai membri del forum, nonché altre persone o istituzioni di azioni o caratteristiche che potrebbero umiliarli nell'opinione pubblica o esporli alla perdita di fiducia.
g. Pubblicare annunci pubblicitari (nomi) di servizi competitivi nel settore così come servizi commerciali, negozi e aziende senza previo consenso del proprietario del servizio.
h. Distribuire informazioni false o che potrebbe essere fuorvianti.
i. Distribuzione di informazioni specializzate non basate su conoscenze scientifiche e non basate su fonti appropriate.
16. Il proprietario del servizio si impegna a garantire la massima qualità e stabilità del servizio; tuttavia, il Titolare del Servizio non è responsabile per interruzioni e interruzioni causate da cause di forza maggiore o azioni non autorizzate di terze parti.
17. Il Titolare del Servizio non è responsabile per l'incapacità temporanea di utilizzare il Servizio causata dall'introduzione di nuove soluzioni e comodità all'interno del Servizio, laddove il Titolare del Servizio esercita la dovuta diligenza per informare gli Utenti sulle interruzioni pianificate nel funzionamento del Servizio.
18. Il Titolare del Servizio non è responsabile dei contenuti trasferiti e pubblicati dagli Utenti. Il contenuto pubblicato dagli utenti non costituisce opinioni o opinioni del proprietario del servizio. Tuttavia, il Titolare del Servizio si riserva il diritto di: modificare, abbreviare i testi o eliminare il contenuto, che è vietato dalla legge, volgare, offensivo o in altro modo viola le regole della coesistenza sociale - dopo aver assunto un ragionevole sospetto che tali eventi illegali si sono verificati.
19. Il Titolare del Servizio non è responsabile per le azioni degli Utenti e di terze parti, o per loro utilizzando i dati di altri Utenti contrariamente alle finalità del Servizio, di cui ai presenti Termini e Condizioni.
20. L'Utente utilizza il servizio sotto la propria responsabilità, tutti gli articoli e le informazioni sono puramente per informazione e il proprietario del servizio raccomanda che le decisioni riguardanti formazione, salute, integratori, alimentazione e altre informazioni incluse nel servizio siano consultate con medici, specialisti della riabilitazione e formatori prima di utilizzarli in qualsiasi modo.
21. Il Titolare del Servizio ha il diritto di cancellare, moderare e non pubblicare post, foto, film, commenti, che sono stati pubblicati nel Servizio, in casi giustificati, al momento di ottenere informazioni, che sono illegali, incluso quello sopra i post menzionati sono offensivi, contrari ai Termini e Condizioni, volgari o costituiscono annunci pubblicitari. A causa dei motivi sopra citati, il Titolare del Servizio ha anche il diritto di eliminare l'account utente dalla base, sospendere o bloccare la capacità dell'utente di utilizzare il Servizio in modo permanente temporaneamente.
V. Reclami
1. Durante l'utilizzo del Servizio, l'Utente è tenuto a:
a. informare immediatamente il proprietario del Servizio di eventuali irregolarità, difetti o interruzioni nel funzionamento del Servizio e della qualità impropria del Servizio,
b. mantenere la riservatezza della password e esercitare la dovuta diligenza per impedire a terzi di ottenere la password,
c. rispettare la legge e i Termini e condizioni, in particolare per non fornire/consegnare contenuti vietati dalla legge.
2. Le irregolarità relative al funzionamento del Servizio possono essere segnalate dall'utente a: media@fitiq.it
3. Attraverso il servizio, il proprietario del servizio consente:
a ottenere informazioni sul Servizio,
b) ricevere segnalazioni su difetti e guasti
c. ricevere aiuto con la registrazione,
d) presentare un reclamo.
4. L'Utente ha il diritto di sporgere reclamo entro un mese dal giorno in cui il Servizio è stato fornito in modo improprio. Un reclamo presentato dopo la scadenza stabilita nella prima frase, nella misura in cui le disposizioni vincolanti lo consentano, non sarà preso in considerazione e il proprietario del servizio informerà immediatamente l'utente in merito.
5. Il reclamo può essere presentato per iscritto o con l'uso di altri mezzi di comunicazione a distanza, compresa l'e-mail, in quanto le capacità tecniche non sono di ostacolo.
6. Il proprietario del servizio si riserva il diritto di intervenire nell'account utente nell'ambito necessario per rimuovere l'interruzione o il problema nel funzionamento del servizio o dell'account.
7. La data di ricezione del reclamo da parte del proprietario del servizio sarà considerata la data in cui è stata presentata la denuncia.
VI. Dati personali
1. Il proprietario del servizio è il responsabile del trattamento dei dati ai sensi di GDPR.
2. Al fine di garantire la sicurezza del flusso di dati in relazione alla fornitura di servizi nel Servizio, il Titolare del Servizio intraprende misure tecniche e organizzative adeguate al grado di minaccia alla sicurezza che può verificarsi nella fornitura di tali servizi.
3. Il Titolare del Servizio tratta i seguenti dati personali necessari per stabilire, interpretare, modificare o interrompere la relazione legale con l'Utente:
a) nomi completi degli utenti,
b) indirizzi e-mail degli utenti.
4. Al fine di eseguire i servizi attraverso il Servizio, il Titolare del Servizio può elaborare altri dati necessari dovuti alle caratteristiche del servizio fornito o delle modalità del suo regolamento.
5. Dopo che l'Utente ha definitivamente smesso di utilizzare il servizio fornito tramite il Servizio, il Titolare del Servizio può elaborare i dati, ovvero:
a. necessario addebitare per il servizio e presentare reclami per il servizio fornito,
b. necessario per scopi pubblicitari, di mercato, di comportamento e di ricerca delle preferenze del cliente, i cui risultati devono servire allo scopo di migliorare la qualità dei servizi forniti dal fornitore di servizi con il consenso del cliente,
c. necessario spiegare le circostanze di utilizzo non autorizzato del servizio, ovvero l'utilizzo del servizio non conforme ai Termini e Condizioni o alle leggi applicabili.
6. L'Utente dichiara di essere a conoscenza del fatto che i suoi dati personali sono trattati dal Titolare del Servizio allo scopo di eseguire l'ordine e per scopi di marketing dei prodotti e dei servizi del Titolare del Servizio.
7. I diritti dell'utente e le informazioni dettagliate sui dati personali sono regolati dall'Informativa sulla privacy.
B. Termini e condizioni dei servizi a pagamento
I. Definizioni
I termini utilizzati nei Termini e condizioni dei servizi a pagamento significano:
a. L'amministratore dei servizi a pagamento - il proprietario del servizio descritto nel paragrafo 1, paragrafo 1 di questi termini e condizioni
b. Termini e condizioni dei servizi a pagamento - la sezione dei Termini e condizioni relativi alle regole di fornitura di servizi a pagamento da parte del proprietario del servizio,
c. Servizio dei servizi a pagamento - una sezione del sito Web all'indirizzo www.fitiq.it insieme a tutte le pagine e sottodirectory
d. Utente dei servizi a pagamento - una persona fisica adulta o una persona di età compresa tra 15 e 18 anni, che ha consegnato un modulo di dichiarazione compilato dal suo rappresentante legale in formato elettronico, che ha dato il suo consenso a lui / lei che ha preso parte a un programma di servizi a pagamento registrati nel Servizio utilizzando un nome utente / accesso.
e. Servizio a pagamento - un piano individuale di formazione (ITP.), Un piano individuale di integrazione, a pagamento (IPS), piano dietetico individuale (IDP)
f. Sottoscrizione del servizio a pagamento: un pagamento per l'utilizzo dei servizi a pagamento da parte dell'utente dei servizi a pagamento nel servizio dei servizi a pagamento
g. Valore nominale dei servizi a pagamento - valore del servizio a pagamento venduto al di fuori dell'abbonamento a prezzi che non includono offerte, sconti, accessibili nel servizio dei servizi a pagamento.
II. Disposizioni aggiuntive
1. Le disposizioni dei Termini e Condizioni si applicano al Servizio dei Servizi a pagamento per intero, nella misura in cui non siano contrari ai Termini e Condizioni dei Servizi a pagamento.
2. Il servizio dei servizi a pagamento non è una fonte di conoscenza medica e qualsiasi informazione in esso contenuta non può essere considerata sostitutiva della consultazione con un medico, farmacista né può essere un sostituto per servizi forniti da un dietologo clinico o un dietologo residenziale .
3. Solo una persona fisica, che ha piena capacità giuridica e che ha accettato pienamente i presenti Termini e condizioni può essere un utente di servizi a pagamento. Inoltre, una persona che ha acquistato l'accesso ai servizi a pagamento deve essere a conoscenza del proprio stato di salute, nel senso che negli ultimi 6 mesi ha consultato il proprio stato di salute con un medico, che non ha riscontrato alcuna contraddizione nell'applicare diete severe ( IDP) insieme a una corretta integrazione (IPS) e all'esercizio fisico (ITP).
4. Le donne incinte e le persone che soffrono delle seguenti malattie non possono essere Utenti di servizi a pagamento (IDP, IPS):
a) disturbi alimentari (tra cui bulimia, anoressia);
b) diabete di tipo 1, diabete di tipo 2 trattato con pompa per insulina o insulina iniettabile;
c) IBS grave (sindrome dell'intestino irritabile), che richiede il mantenimento di una dieta molto rigorosa;
d) malattie infiammatorie intestinali non specifiche nella fase di aggravamento (colite ulcerosa e morbo di Crohn);
e) pancreatite in fase acuta;
f) malattie oncologiche durante il trattamento;
g) insufficienza renale, malattie renali, che richiedono dialisi;
h) cirrosi;
i) neurodegenerazione (tra l'altro il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson);
j) problemi di salute mentale, specialmente quelli con sintomi somatici;
k) entità/malattie che, a parere di un dietologo clinico, rendono impossibile l'esecuzione del servizio.
Le persone che soffrono delle seguenti malattie non possono essere Utenti di servizi a pagamento (ITP, IPS):
a) malattia di arteria coronaria, dopo una risezione polmonare;
b) aneurismi, difetti cardiaci, attacchi di cuore sofferti;
c) epilessia, polineuropatia, ictus cerebrale / emorragia cerebrale, sclerosi multipla, sclerosi laterale amiotrofica;
d) artrite reumatoide, gotta, sciatica (aggravata);
e) malattia di Lyme, lupus;
f) malattie oncologiche durante il trattamento;
g) diabete di tipo 1, diabete di tipo 2 trattato con pompa per insulina o insulina iniettabile;
h) neurodegenerazione (tra l'altro il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson);
i) problemi di salute mentale, specialmente quelli con sintomi somatici; donne incinte o che allattano, persone sottoposte a riabilitazione e persone con malattie/condizioni che, secondo un'opinione di un allenatore, rendono impossibile l'esecuzione del servizio.
5. Esperti in caso di dubbi ragionevoli sullo stato di salute di un utente di servizi a pagamento, che potrebbero influenzare il corso della dieta e i piani di formazione dell'utente dei servizi a pagamento, in considerazione della protezione della salute dell'utente dei servizi a pagamento, può sottoporre lo svolgimento del servizio all'Utente dei Servizi a pagamento prima di presentare un certificato in contraddizione con l'applicazione di un programma di dieta e formazione, rilasciato da un medico specialista competente. Nel caso in cui un certificato non venga presentato prima di una scadenza stabilita, l'amministratore dei servizi a pagamento si riserva il diritto di rifiutare la creazione di un programma dietetico per l'utente dei servizi a pagamento e di restituire il compenso pagato dall'utente dei servizi a pagamento, che è il diritto di presentare una dichiarazione sulla risoluzione del contratto con effetto immediato a causa di motivi significativi riguardanti l'utente dei servizi a pagamento.
6. L'utente dei servizi a pagamento è stato informato del fatto che gli effetti previsti, che si suppone si verifichino dopo l'uso dei servizi a pagamento, potrebbero non essere raggiunti a causa di un esercizio improprio (ITP) e non seguendo tutte le raccomandazioni dei piani dietetici (IDP) e supplemento piani (IPS).
7. L'utente dei servizi a pagamento è informato che, in caso di Paid ITP Service, i focolai di malattie di traumi, che sono indipendenti dall'amministratore dei servizi a pagamento e derivanti da sovraccarico del corpo o da un difetto congenito dell'utente dei servizi a pagamento, sono possibili. L'amministratore dei servizi a pagamento raccomanda, al fine di ridurre al minimo il rischio di lesioni, di utilizzare regolarmente consultazioni mediche. Inoltre, in caso di dubbi sulla correttezza dell'esercizio, l'amministratore dei servizi a pagamento suggerisce di consultare un istruttore certificato.
8. In caso di ITP, l'utente dei servizi a pagamento prima di iniziare a utilizzare ITP è obbligato a informare l'amministratore dei servizi a pagamento in merito a problemi di salute, tra cui malattie, traumi, difetti congeniti e lesioni.
9. L'amministratore dei servizi a pagamento fornisce solo raccomandazioni in materia di nutrizione, formazione e integrazione e non è responsabile dei possibili effetti collaterali derivanti dall'esercizio e dall'applicazione delle raccomandazioni.
10. L'utente dei servizi a pagamento è informato che, in caso di servizi a pagamento IDP, ITP e IPS, è necessario informare l'amministratore dei servizi a pagamento su:
a. allergie dell'utente dei servizi a pagamento
b. l'utente dei servizi a pagamento non è in grado di assorbire prodotti o un gruppo di prodotti
c. medici o raccomandazioni dietetiche su determinati prodotti o un gruppo di prodotti da parte dell'utente dei servizi a pagamento
d. stato attuale di salute e medicina presi dall'Utente dei servizi a pagamento.
11. Amministratore delle riserve di servizi a pagamento, che l'integrazione con sostanze diverse da quelle ammesse alla negoziazione e autorizzate per l'indipendenza non deve essere presa in considerazione nell'elaborazione di piani di dieta e formazione. L'amministratore dei servizi a pagamento non è inoltre responsabile dei possibili effetti collaterali che possono derivare dall'uso indipendente di queste sostanze durante lo svolgimento dei piani ottenuti.
12. L'amministratore dei servizi a pagamento si riserva, in caso di lavori di manutenzione o problemi con la trasmissione di dati, di rendere l'accesso al servizio dei servizi a pagamento limitato o impossibile. L'amministratore dei servizi a pagamento rende noto che, in caso di insorgenza dei suddetti problemi, farà tutto il possibile per rendere queste limitazioni il più rare e il più brevi possibile.
13. L'utente dei servizi a pagamento ha accesso ai servizi che ha pagato per tutta la durata del periodo di abbonamento.
14. Durante il servizio, l'Utente può rivedere la storia dei piani di 30 giorni prima e dopo aver terminato il servizio - 30 giorni dal giorno corrente, indipendentemente dalla data di completamento del piano. Dopo tale orario, l'Utente non avrà la possibilità di rivedere la cronologia del proprio account.
15. Apportare modifiche ai piani dietetici da parte dell'Utente dei Servizi a pagamento è consentito tre volte durante la sottoscrizione del Servizio a pagamento.
16. Durante l'uso dei servizi a pagamento, gli utenti sono obbligati a presentare le loro aspettative, determinate come lo scopo di utilizzare i servizi a pagamento. L'amministratore dei servizi a pagamento si riserva il diritto di modificare le finalità determinate dall'utente dopo aver analizzato i dati dell'utente, inseriti da lui/lei nel servizio.
III. Ordini, esecuzione di ordini e ritiro dall'accordo
1. L'utente dei servizi a pagamento utilizza il servizio di servizi a pagamento dopo aver acquistato il servizio tramite un'app, a seconda del modo di acquisto del servizio, del proprietario del servizio o del servizio, da cui l'utente ha scaricato l'app e che supporta l'app , inclusa la procedura di pagamento per il servizio, è parte del contratto con l'utente.
2. L'utente dei servizi a pagamento, secondo le modalità indicate nella clausola 1, può ordinare il servizio a pagamento, che sarà attivo per un numero di giorni in conformità con la sottoscrizione selezionata del servizio a pagamento.
3. Durante l'intero periodo del Servizio a pagamento, l'Utente del Servizio a pagamento avrà accesso ai componenti selezionati del Servizio di Assistenza a pagamento attraverso il Servizio dei Servizi a pagamento, determinato dalla Sottoscrizione selezionata del Servizio a pagamento.
4. Durante l'intero periodo del Servizio a pagamento, l'utente del servizio a pagamento consente all'amministratore dei servizi di inviare tramite posta elettronica importanti informazioni sull'utilizzo e/o sull'implementazione del servizio a pagamento.
5. L'accordo sulla realizzazione del Servizio a pagamento viene concluso immediatamente dopo aver selezionato un Servizio o un Servizio a pagamento, determinando la durata della Sottoscrizione del Servizio a pagamento e approvando il pagamento e l'esecuzione del servizio.
6. L'utente dei servizi a pagamento, dopo che il pagamento è stato registrato sul conto bancario del proprietario del servizio, è concesso l'accesso ai servizi a pagamento e ai sondaggi, il cui completamento è una condizione per l'esecuzione del contratto. Dopo aver completato i sondaggi, l'amministratore dei servizi a pagamento entro 72 (settantadue) ore, contando i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi), concede l'accesso all'ordine preparato. In circostanze eccezionali, periodi di ferie, l'ordine può essere evaso entro 5 giorni lavorativi.
7. L'Amministratore dei Servizi a pagamento ha il diritto di recedere dal Contratto (dimissioni dall'erogazione del servizio) in caso di violazione delle disposizioni di questi Termini e Condizioni da parte dell'Utente dei Servizi a pagamento. In tal caso, l'utente dei servizi a pagamento non ha diritto al rimborso di fondi dalla parte del Contratto già eseguita dall'amministratore dei servizi a pagamento.
8. Se l'Utente dei Servizi a pagamento non adempie agli obblighi di informazione relativi al suo stato di salute (anche nel caso in cui siano stati dati dati non veritieri), in caso di risoluzione dell'Accordo per questo motivo, l'Utente dei Servizi a pagamento non ha diritto al rimborso dei fondi trasferiti all'Agente amministrativo dei servizi a pagamento nell'esecuzione dell'accordo concluso.
9. Se l'utente dei servizi a pagamento fornisce false informazioni sul suo attuale stato di salute o sui medicinali utilizzati, l'amministratore dei servizi a pagamento ha il diritto di bloccare l'accesso dell'utente dei servizi a pagamento ai servizi a pagamento, se ritiene che l'ulteriore utilizzo dei Servizi a pagamento può costituire una minaccia per la vita o la salute dell'Utente dei Servizi a pagamento.
10. L'Utente, utilizzando l'accesso ai Servizi Pagati prima della scadenza del periodo di 14 giorni per il recesso dal Contratto, lo fa su sua richiesta - nella misura consentita dalla legge, in tal caso egli/lei rinuncia diritto di recedere dal contratto.
11. La fornitura di servizi a pagamento sotto forma di IPS e IDP IT consentendo all'utente di familiarizzare con i contenuti digitali è considerata equivalente all'adempimento del Contratto da parte dell'Amministratore dei Servizi a pagamento.
12. L'amministratore dei servizi a pagamento indica che nel caso indicato nella clausola 10, 11, l'utente perde il diritto di recedere dal contratto.
13. Solo un consumatore, fatto salvo i paragrafi 10, 11, 12, ha il diritto di recedere dal contratto stipulato a distanza, senza fornire alcuna motivazione e senza incorrere in costi entro 14 giorni dalla data di conclusione dell'accordo (o di rilascio di prodotti o servizi), mentre per mantenere questo periodo è sufficiente inviare una dichiarazione di recesso prima della sua scadenza, in particolare via e-mail all'indirizzo: ................ .........., secondo il seguente modello:
– Destinario: ZIF sp z o.o. sp k. con sede legale in Cracow, Krolowej Jadwigi 86 - e Io (nome del Cliente) con la presente dichiaro che sto seguendo la vendita di articoli: (punti Prodotti / Servizi)
– Data di esecuzione del contratto / ricevuta di Prodotti / Servizi:
– Nome del cliente (s):
– Indirizzo del cliente (s):
– Firma del cliente (s):
– Data:
14. In caso di recesso dal contratto, l'accordo si considera non concluso.
15. Se il Consumatore ha effettuato pagamenti anticipati, gli interessi legali non saranno dovuti dalla data del pagamento anticipato.
16. Il Consumatore può presentare una dichiarazione di recesso sul modulo, il cui modello è indicato al paragrafo 3 o in altra forma ai sensi della Legge.
17. L'amministratore dei servizi a pagamento deve restituire immediatamente, ma entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della dichiarazione di recesso effettuata dal consumatore, al consumatore tutti i pagamenti effettuati da lui.
18. L'amministratore dei servizi a pagamento rimborserà il pagamento effettuato dal consumatore con lo stesso mezzo di pagamento del consumatore, a meno che il consumatore non abbia espressamente concordato un altro metodo di rimborso che non comporti alcun costo per il consumatore.
IV. pagamenti
1. L'importo della Sottoscrizione è l'importo lordo e l'Amministratore dei Servizi a pagamento non addebiterà alcuna commissione aggiuntiva. L'importo comprende tutte le attività dell'Amministratore dei Servizi a pagamento necessari per rendere disponibile il Servizio a pagamento selezionato per l'utente dei Servizi a pagamento.
2. È possibile pagare i servizi ordinati solo tramite o a beneficio dei servizi Google Play (play.google.com) o App Store (https://www.apple.com/ios/app-store/).
C. Newsletter
1. L'accettazione dell'utilizzo dei dati è volontaria, tuttavia senza di essa il servizio di Newsletter non può essere eseguito.
2. Come parte del servizio di newsletter, l'amministratore del servizio può inviare messaggi elettronici all'indirizzo e-mail indicato dall'utente.
3. L'utente del servizio ha il diritto di utilizzare il servizio di Newsletter gratuitamente.
4. Ogni Newsletter include:
a. Informazioni sul suo mittente
b. Informazioni sull'argomento della newsletter (riga "Oggetto")
c. Informazioni sul metodo di cancellazione o modifica delle preferenze riguardanti il servizio di Newsletter (collegamento alle impostazioni appropriate del servizio di Newsletter nel Servizio)
5. Il servizio di Newsletter è parte integrante del sistema di motivazione in ogni servizio a pagamento.
6. L'utente dei servizi a pagamento acquistando un abbonamento al servizio a pagamento può dare il proprio consenso a inserire il proprio indirizzo e-mail nella mailing list del servizio di newsletter.
7. Le modifiche all'indirizzo e-mail nel servizio di newsletter o le preferenze di ricezione di e-mail tramite il servizio di newsletter possono essere apportate dall'utente e dall'utilizzatore del servizio a pagamento all'e-mail media@fitiq.it
8. L'indirizzo e-mail viene cancellato dalla mailing list del servizio Newsletter dopo aver cliccato sul link di disattivazione nel footer del messaggio Newsletter o nel sito FitIQ.it
D. Disposizioni finali
1. Le disposizioni di questi Termini e condizioni non escludono né limitano alcun diritto dei consumatori derivante dalle disposizioni della legge generalmente applicabile.
2. Il proprietario del servizio dichiara che non applica alcun codice di buona pratica, in quanto tale non funziona ufficialmente nel suo settore, il proprietario del servizio prende tutte le azioni con la dovuta diligenza, in base alla sua conoscenza ed esperienza.
3. Il consumatore residente nell'Unione Europea può presentare un reclamo compilando un modulo di reclamo elettronico attraverso il portale web ODR. L'e-mail di contatto del proprietario del servizio che dovrebbe essere inclusa come parte dell'invio di ODR è media@fitiq.it
4. Il proprietario del servizio ha il diritto di sospendere temporaneamente la fornitura del servizio nel servizio in relazione a tutti o alcuni account utente, per motivi importanti, incluso lo svolgimento di lavori di manutenzione.
5. Il Titolare del Servizio ha il diritto di recedere dal fornire il Servizio nel caso in cui l'Utente abbia violato i Termini e le Condizioni, in particolare se ha incluso Contenuti vietati, ovvero Contenuti che sono contrari alle disposizioni applicabili legge o questi termini e condizioni.
6. Eventuali controversie tra il proprietario del servizio e l'utente, che è un consumatore, devono essere sottoposte ai tribunali competenti in base alle disposizioni dei regolamenti pertinenti. Il tribunale competente esclusivamente per la risoluzione delle controversie riguardanti gli Utenti, che non sono Consumatori, è il tribunale competente per la sede del Titolare del Servizio.
7. Il riconoscimento delle singole disposizioni di questi Termini e Condizioni nel modo previsto dalla legge come non valido o inefficace, non pregiudica la validità o l'efficacia delle restanti disposizioni di questi Termini e Condizioni. La disposizione non valida sarà sostituita da una regola che si avvicina di più agli obiettivi della disposizione non valida e ai Termini e condizioni completi.
8. Il Titolare del Servizio è autorizzato a modificare i Termini e le Condizioni entro i limiti delle disposizioni di legge obbligatorie e deve notificare in anticipo le modifiche ai Termini e Condizioni, ma tali modifiche non possono limitare in alcun modo i diritti relativi ai servizi a pagamento svolti a beneficio degli Utenti, che sono stati ordinati prima che entrino in vigore le modifiche ai Termini e Condizioni e, nel caso in cui tali modifiche vengano introdotte, l'Utente ha il diritto di dimettersi da un determinato Servizio.